Ask.fm non ti serve. Ti spiego come rimorchiare gratis online!

ask.fm italiaCiao e benvenuto su ask.fm italia. Questo sito vuole da un lato spiegare la storia e il funzionamento del famoso social network chiamato ask e dall’altro proporre delle alternative interessanti a tutti coloro che hanno davvero voglia di utilizzare internet per farsi conoscere belle ragazze e bei ragazzi senza doversi iscrivere ai soliti siti truffa che ci sono in giro.

Questi siti sono classificati come siti di incontri ma in realtà sono tutto fuorchè quello. In realtà sono delle vere e proprie truffe quindi non c’è da stupirsi se siti come ask.fm abbiano ottenuto tutto questo successo. In fondo quello che ask permette di fare è rompere il ghiaggio in maniera divertente e senza doversi esporre troppo. Significativo è il fatto che in molti cerchino su google frasi come scaricare ask.fm oppure giochi su ask.fm dimostrando di non aver capito nemmeno come funziona.

Esiste comunque una app di ask per iphone e una per i dispositivi android che è molto scaricata e usata infatti si stima che la maggior parte degli utenti si connette da dispositivi mobili.

Tornando a noi e al discorso iniziato in precedenza, voglio dirvi che anche io prima usavo ask fm piuttosto spesso. Poi però ho visto che al di la delle apparenze per rimorchiare belle ragazze non è di certo un buon sito. Le ragazze sembrano starci più che altro per giocare, ricevere complimenti e perdere tempo e non hanno alcuna voglia di andare oltre.

Ecco perchè dico che ask non serve per rimorchiare ed ecco perchè ho creato ask.fm italia dove propongo delle valide alternative ad ask.

Su questa pagina vi parlerò di alcuni siti di casual dating (ovvero incontri casuali) che uso io quasi tutti i giorni e che hanno due caratteristiche distintive fondamentali. La prima è che funzionano davvero e usandoli si riesce a conoscere belle ragazze in pochissimo tempo. La seconda è che si tratta solo ed esclusivamente di siti gratuiti e quindi non vi sarà mai richiesto di pagare nemmeno 10 centesimi.

Queste due premesse sono fondamentali proprio perchè ho creato Akf.fm Italia per proporre una realtà alternativa e tutta italiana ad ask. Visto che quasi tutti gli utenti (soprattutto di sesso maschile) che usano ask lo fanno nel tentativo di fare colpo su delle ragazze, allora io vi voglio mostrare come riuscire nello scopo in maniera più concreta e veloce senza assolutamente dover stare a perdere tempo facendo domande stupide a ragazzine ancora più stupide!

A breve pubblicherò qui in fondo i siti di incontri che uso io e che funzionano davvero! Rimarrete sicuramente sorpresi quando capirete quanto è facile per chiunque rimorchiare una bella ragazza in pochi minuti senza dover fare domande inutili e inventarsi storielle da pagliacci. Semplicemente per rimorchiare con facilità basta stare sui siti giusti e viene tutto in automatico. Comunque usando delle tecniche di approccio giuste i risultati sono sicuramente migliori e infatti a breve qui su Ask.fm italia vi svelerò anche le tecniche che uso io per rimorchiare e che funzionano davvero! Rimanete in zona e tornate a visitare questa pagina e non ve ne pentirete.

Ecco la lista dei siti gratuiti per rimorchiare e scopare facile!

Sito 1: questo sito è semplicemente storico. Il mio preferito in assoluto e un vero must per rimorchiare e fissare incontri in pochi minuti. Pochi uomini e molte donne iscritte. Un luna park di belle tope per tutti gli amanti delle fighe! ————–> Link registrazione Gratuita a sito 1

Sito 2: tramite questo sito ho incontrato più che altro ragazze molto giovani e straniere. Non ci si costruisce certo una relazione stabile ma si copula da dio!!! ——–> Link registrazione Gratuita a sito 2

Sito 3 (sito non più del tutto gratuito): questo sito lo lascio in lista anche se oggi è gratuito solo per il primo mese. Se lo lascio nella lista è perchè merita davvero e io che lo uso da una vita non ci rinuncerei mai e poi mai. Per un mese è totalmente gratuito comunque. Quindi provatelo e verificate voi stessi personalmente. ——-> Link registrazione Gratuita a sito 3

P.s: io consiglio a tutti molto vivamente di utilizzare tutti i siti presenti in questa lista contemporaneamente. Così facendo i risultati ottenuti sono incredibilmente migliorie cmq sono certo che con un po’ di tempo potrete facilmente superare la mia media incontri (che attualmente è di 3 nuove ragazze conosciute a settimana)!

One thought on “Ask.fm non ti serve. Ti spiego come rimorchiare gratis online!

  1. grazie per i siti non ci credevo ma oltre a essere gratuiti funzionano davvero 🙂
    sono appena tornato da un aperitivo lei molto carina e domani la rivedo la cosa promette bene ti sono debitoreeee!!!!!!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *