Norme su privacy

Informativa ai sensi dell’articolo 13 del d.lgs n. 196/03

Vi informiamo che i dati relativi allo svolgimento di attività economiche e burocratiche di trasferimento agli organi competenti che Vi sta richiedendo, saranno sottoposti ad operazioni automatizzate di trattamento, fra cui in particolare raccolta, registrazione, elaborazione, conservazione nella banca dati e saranno utilizzati ai fini di marketing diretto e di realizzazione di prodotti e servizi editoriali ed informativi, attuabili anche mediante la loro comunicazione e diffusione a terzi.

I medesimi dati potranno anche essere comunicati da proprie società controllate ai sensi dell’art. 2359 del codice civile e saranno trattati da queste ultime, in seguito ad elaborazione nell’ambito dei loro archivi informatici, per le stesse finalità sopra descritte.

La fornitura di tali dati da parte Vostra è facoltativa e l’eventuale rifiuto non avrà altre conseguenze che l’impossibilità di dare attuazione alle predette finalità.

Potete esercitare i diritti in cui gli articoli 7 e seguenti del Codice civile in materia di protezione dei dati personali, tra cui:
1) Ottenere la conferma dell’esistenza di tali dati presso il Titolare;
2) avere conferma della loro origine, della logica e delle finalità su cui si basa il trattamento;
3) Ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione della legge, nonché l’aggiornamento, la rettificazione o se vi è interesse l’integrazione dei dati;
4) Opporsi al trattamento dei dati al fine dello svolgimento dell’attività commerciali. Potete esercitare tali diritti rivolgendovi all’attenzione del responsabile del trattamento dei dati.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *