Una tecnica per rimorchiare facile

rimorchiare askfmGià in precedenza su questo blog vi ho parlato di ask.fm login e di come venga spesso usato nel tentativo, quasi sempre infruttifero, di rimorchiare ragazze online.

Come ho già detto è una cosa assolutamente inutile in quanto askfm ha ben altri scopi e finalità e le ragazze di solito ci si iscrivono solo per pavoneggiarsi e ricevere complimenti.

I siti giusti per rimorchiare li ho menzionati sempre su questo blog quindi li trovate facilmente.

Oggi vi vorrei invece parlare di una tecnica che può essere usata in rete per fare colpo su parecchie ragazze quando le conosciamo via internet.

E’ molto semplice. Il concetto di fondo è quello di mostrarsi “feriti” da altre donne e sostenere che tutte le donne sono uguali e che quindi oramai non credete più nell’amore.

A queste affermazioni devono conseguire dei comportamenti coerenti. Ovvero dovrete semplicemente mostrarvi “mosci”, “freddi” e parzialmente disinteressati alla vostra interlocutrice.

Dovrete anche snobbarla un po e prenderla in giro facendola sentire inferiore.

Vi assicuro che tutte le ragazze, non importa se conosciute su ask.fm o o su qualsiasi altro sito di questo mondo, semplicemente odiano sentirsi prese in giro o accomunate a tutte le altre donne quindi se giocherete bene le vostre carte faranno il possibile per dimostrarvi che state sbagliando.

Ed è qui che avete ottime possibilità di uscirci a cena e magari di farvele. Vi basterà portarle fino al momento in cui darvela sarà l’unico modo per farvi ricredere. L’unico modo per sentirsi davvero speciali e diverse dalle altre.

Ecco. Se le portate esattamente in quel punto li ce l’avete fatta!

Voglio precisare che questa metodologia di approccio è molto efficace ma richiede un po di pratica. Tuttavia su internet è molto più semplice fingere quindi potete simulare più facilmente.

Quello che è altrettanto importante è che voi al momento dell’eventuale incontro, siate coerenti con l’immagine che avete trasmesso via web. Se fallite in questo la ragazza fiuterà l’inganno e scapperà prima di avervela data.

Questa tecnica funziona davvero e può fare miracoli però come ho già detto dovete fare un pò di pratica. Ovviamente non su ask.fm ma su siti appositamente dedicati agli incontri. I siti che vi consiglio io sono gli stessi che uso personalmente e si tratta solo ed esclusivamente di siti super-gratuiti perciò vi invito a provare questa tecnica e poi a farmi sapere come sono andate le cose.

Lasciatemi pure un commento su questo blog. Sono certo che lo farete per ringraziarmi!